Chiropratico Monza

Il termine chiropratica deriva dal greco kheir, “mano” e praktikos “azione / pratica” e indica un metodo di terapia naturale che considera le malattie una conseguenza dell’alterazione del sistema nervoso. I fattori emotivi, psichici, chimici e fisici possono influire sull’equilibrio di ognuno e causare malattie e disfunzioni.
si propone di riportare l’organismo in un buono stato di salute attraverso un approccio olistico che non cura solo il disturbo ma la persona nel suo complesso.
Il dottor Bisanti è un che da molti anni opera con passione e competenza al fine di fornire ai pazienti un servizio serio e competente, preparato e professionale.
Quando si ha un disturbo che la medicina tradizionale non riesce a curare, per cui ci si sente poco in forma e mai completamente sereni, è possibile valutare soluzioni alternative, che mirano non solo e non tanto a eliminare il sintomo, ma a riportare l’organismo a un equilibrio psicofisico ottimale.
La chiropratica ha origini molto antiche e si è diffusa come vera e propria professione a partire dalla seconda metà dell’800, negli Stati Uniti.
Oggi la chiropratica è molto utilizzata, anche nel nostro paese, ma è importante, prima di scegliere il proprio medico, essere certi di affidarsi a persone di fiducia, competenti e professionali.
Il dottor Bisanti Giovanni, , rappresenta una garanzia di professionalità e specializzazione. Ogni paziente viene trattato con attenzione e cura, in modo da garantire a ciascuno un percorso mirato al fine di raggiungere l’obiettivo principale del completo benessere psico-fisico di ciascuno.
Oltre all’esperienza accumulata con gli anni di lavoro, il dottor Bisanti Giovanni, , continua costantemente la sua formazione con corsi di aggiornamento, al fine di proporre ai pazienti tecniche sempre all’avanguardia e sempre più efficaci.
La chiropratica è una disciplina dall’approccio olistico, si fonda quindi sulla convinzione che il nostro organismo sia composto da parti differenti, che compongono un tutto unico e inscindibile e che per questo, per stare bene, bisogna non tanto curare i sintomi, ma ritrovare un equilibrio sano tra le varie parti.
Il dottor Bisanti è a completa disposizione dei pazienti anche per una consulenza iniziale a scopo conoscitivo, in modo che ciascuno possa concretamente farsi un’idea riguardo la filosofia della chiropratica e la sua applicazione al caso specifico.

Lascia il tuo commento

Ottimizzato per:

chiropratico monza, chiropratico cinisello balsamo, chiropratico como, chiropratico lecco, chiropratico giussano, chiropratico sesto san giovanni, chiropratico milano nord